CA’ VECIA  sito internet CA’ VECIA

VIA NUOVA CORRIERA, 166 - 44026, MESOLA (FE)
Telefono: 0533 794600 - 338/6961442


INFO Struttura

camere CA’ VECIA  Camere (7)   


-attivita' didattiche aziendali

-visite guidate

-eventi e serate a tema



L'Azienda agricola sorge in localita' Bosco, una frazione del comune di Mesola (Fe) a buona ragione riconosciuto "cuore verde del Delta del Po". Fra i comuni del parco Mesola è quello maggiormente segnato dalla presenza di aree boschive, emergenze naturalistiche e architettoniche:
Gran Bosco della Mesola.
Boschetto di Santa Giustina.
Torre dell'Abate.
Le Paleodune di Massenzatica.
Le golene del Po.
Le pinete.
il Castello degli Estensi.

Abbiamo aperto le porte della nostra azienda all'accoglienza turistica, perchè crediamo in questi cambiamenti di sviluppo ecosostenibile, realizzando così un modo aperto di fare agri-cultura. Ci piace incontrare gente per avere occasione di confronto e di scambio, far conoscere e apprezzare la nostra terra e il nostro lavoro: questa è una ricchezza culturale!
Previsti pacchetti benessere con pernottamento e trattamenti.
La nostra economia è prettamente agricola, lavoriamo 11 ettari di terra e da sempre vendiamo direttamente ai consumatori.
I nostri prodotti maturano nel ciclo naturale delle stagioni, senza forzature, per questo sono ricche di sapore e proprieta' organolettiche.
Da noi potrai scoprire il piacere di cogliere direttamente dal campo i prodotti che potrai portare a casa, e gustarli nei giorni successivi al ritorno dalle tue vacanze nel Delta, riassaporando così nel tempo i gusti legati a piacevoli ricordi.


Camere - Prezzi da 25€ a 40

Nel periodo che va da Marzo a Dicembre sono disponibili 4 camere Matrimonali con bagno e, tre singole a 33 euro a persona colazione compresa, se la permanenza supera i 3 giorni il costo è di 25 euro a persona. Per i bambini da 0 a 3 anni il soggiorno è gratuito, mentre dai 4 in poi il costo è di 20 Euro



mappa CA’ VECIA